PESCARA – L’amministrazione comunale di Pescara ha tributato un meritato riconoscimento ad atleti, tecnici e dirigenti del Club Scherma Pescara, ricevuti a Palazzo di Città dal Sindaco Carlo Masci e dall’assessora allo sport Patrizia Martelli: un momento di festa e di ringraziamento per i giovani atleti di una società nata nel 2021 ma che in poco tempo ha saputo diventare un punto di riferimento a livello regionale raccogliendo tante soddisfazioni.
Tra gli atleti premiati i campioni regionali Fabrizio Junior Fascione (Sciabola Maschietti), Marco Sepicacchi (Sciabola Ragazzi), Valerio Mambella (Sciabola Allievi) e Valerio Moretti (Spada Allievi) ed i vincitori delle prove regionali Gold/Silver Assoluti di fioretto Valerio Francesco Di Pietro ed Anastasia Zitti.
“A questi atleti – ha dichiarato l’assessora Martelli – va un sincero plauso da parte mia e dell’amministrazione comunale per aver saputo conquistare traguardi importanti nell’attività sportiva, onorando i colori di Pescara con i valori della lealtà e della tenacia”.
Sicuramente una grande soddisfazione per la società del giovane Maestro Fabio Pascale, tecnico nonché presidente del sodalizio pescarese.