PROGETTO CAMPUS 2022 – ECCO LE DATE DEI PROGETTI TARG, SCIABOLA 3R E FIORETTO 3F

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

PROGETTO CAMPUS 2022 – ECCO LE DATE DEI PROGETTI TARG, SCIABOLA 3R E FIORETTO 3F

ROMA – Il Consiglio Federale della Federazione italiana Scherma ha deliberato lo svolgimento dei tre Campus dedicati a tutte e tre le armi: il campus Targ Spada si svolgerà dal 27 giugno al 3 luglio presso il CPO di Formia B. Zauli, il progetto 3R Sciabola sarà dal 10 al 15 luglio nella sede di Cascia (PG), il 3R Fioretto si svolgerà dal 17 al 22 luglio nella sede di Sarnano (MC). 

 

Gli Staff che cureranno i tre Campus saranno composti da Tecnici ed esperti individuati dalla Federazione, cui si aggiungeranno i Tecnici degli atleti ammessi che desiderino partecipare. I tecnici interessati ad accompagnare i propri atleti saranno ospiti della FIS presso le strutture individuate.

 

QUI è possibile leggere il comunicato ufficiale del progetto con info dettagliate per gli atleti a cui è riservato ciascun Campus.

 

Per ogni altra informazione si prega di contattare la segreteria di progetto all’indirizzo mail campus@federscherma.it 

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up