CAMPANIA – PROVA REGIONALE UNDER14: I RISULTATI DELLE GARE DI CASAGIOVE

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

CAMPANIA – PROVA REGIONALE UNDER14: I RISULTATI DELLE GARE DI CASAGIOVE

CASAGIOVE – La festa degli under14 campani. Può essere sintetizzato così il weekend di gare vissuto a Casagiove e dedicato alla Prova di Qualificazione regionale del Gran Premio Giovanissimi. Con la regia del Comitato regionale Federscherma Campania, presieduto da Aldo Cuomo, sono tornati così in pedana gli atleti delle categoria del GPG, e nelle 18 gare in calendario sono state rappresentate tutte e cinque le province della regione.
Nel fioretto sono saliti sul gradino più alto del podio sei portacolori del Club Scherma Salerno: si tratta di Luca Giordano (categoria Maschietti), Emma Cuffaro (Bambine), Giuseppe Di Martino (Giovanissimi), Martina Funari (Giovanissime), Alessandro Bonavita (Allievi-Ragazzi) e Alessandra Cammarota (Allieve-Ragazze).
Nella spada ha calato il poker di successi l’Accademia Olimpica Beneventana Antonio Furno grazie ad Antonio Di Domenico (Maschietti), Giulia Caporaso (Bambine), Nina De Curtis (Giovanissime) e Francesca Mastrocinque (Allieve-Ragazze), mentre le altre vittorie sono state di Alessandro Santangelo del Club Scherma San Nicola (Giovanissimi) e Manuel Heim della Nedo Nadi Salerno (Allievi-Ragazzi).
Nella sciabola affermazioni per Elio Fusco (Maschietti) e Angela Carolina Fusco (Bambine) entrambi del Club Scherma Napoli, per Emanuel Manzo della Champ (Giovanissimi), Camilla Fimiani del Club Scherma Salerno (Giovanissime), Giudo De Roma della Champ (Allievi-Ragazzi) e Giulia Grimaldi del Club Scherma Napoli (Allieve-Ragazze).
Nel prossimo weekend, il quarto di gare a Casagiove per le qualificazioni campane alle fasi nazionali, in pedana gli Assoluti.

 

CLICCA QUI PER TUTTI I RISULTATI DEGLI UNDER14 A CASAGIOVE

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up