PUGLIA, SI TORNA IN PEDANA IL 24 E 25 APRILE CON LA PROVA INTERREGIONALE CADETTI E GIOVANI

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

PUGLIA, SI TORNA IN PEDANA IL 24 E 25 APRILE CON LA PROVA INTERREGIONALE CADETTI E GIOVANI

BARI – Anche in Puglia, sebbene tuttora in zona rossa, stanno per riprendere gli eventi agonistici di scherma ovviamente nel rigoroso rispetto dei protocolli sanitari previsti dalla FIS. Sabato 24 e domenica 25 aprile si terranno infatti al PalaMartino di Bari i due giorni di gare validi per la prova interregionale Cadetti e Giovani: saranno complessivamente 37 i partecipanti alle gare Under17 e 43 a quelle per gli Under20 in rappresentanza di dieci società pugliesi ed una lucana.

Sabato 24 aprile sono in programma per i Cadetti sciabola maschile, spada femminile e le due prove di fioretto mentre per i Giovani scenderanno in pedana spadisti e sciabolatrici.

Domenica 25 aprile le ultime due prove Cadetti di spada maschile e sciabola femminile nonché, per i Giovani, spada femminile, sciabola maschile e le due gare di fioretto.

I prossimi appuntamenti agonistici in Puglia si terranno, tutti a Bari, secondo il programma seguente: prova interregionale Assoluti 1 e 2 maggio; le due prove interregionali Under 14 si svolgeranno dal 14 al 16 maggio e dal 4 al 6 giugno; infine il 26 e 27 giugno si disputerà il Campionato Regionale Assoluti.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up