LAZIO – IL PRESIDENTE FEDERALE GIORGIO SCARSO HA INCONTRATO LE SOCIETA’ LAZIALI

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

LAZIO – IL PRESIDENTE FEDERALE GIORGIO SCARSO HA INCONTRATO LE SOCIETA’ LAZIALI

ROMA – Il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Giorgio Scarso, ha incontrato con tutte le società laziali. L’incontro, promosso in conference call dal Comitato regionale FederScherma Lazio, presieduto da Claudio Fontana, ha visto la partecipazione di tutti i presidenti e rappresentanti dei club operanti sul territorio, per fare il punto della situazione in vista della ripresa dell’attività agonistica.
Il presidente federale ha illustrato nei dettagli il lavoro portato avanti dalla FederScherma riguardo al protocollo sanitario che sarà propedeutico alla riapertura delle sale per atleti e maestri, ma anche le iniziative intraprese per sostenere le società e accompagnarle verso il ritorno alla normalità dopo lo stop ordinato dal Governo per l’emergenza Covid-19.
Lunga e partecipata la discussione, nel corso della quale il presidente Scarso ha ascoltato le istanze di tutti i dirigenti laziali, garantendo che la Federazione e il Comitato regionale FederScherma Lazio continueranno a esser al fianco di ogni singola realtà per ripartire nel migliore dei modi.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up