EMILIA ROMAGNA – DISPUTATA A SAN LAZZARO LA I PROVA OPEN REGIONALE

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

EMILIA ROMAGNA – DISPUTATA A SAN LAZZARO LA I PROVA OPEN REGIONALE

SAN LAZZARO DI SAVENA (BO) – Si sono disputate a San Lazzaro di Savena, nel weekend del 28 e 29 settembre, le gare valide per la I Prova di qualificazione regionale Open di spada femminile e maschile.

 

La gara femminile è stata vinta da Emilia Rossatti della Bernardi Ferrara, che in finale ha superato Alice Lambertini del Circolo della Scherma Imola. Terze Elena Perna (Pettorelli Piacenza) e Francesca Torelli (Club Scherma Koala). Nella prova maschile il successo è andato ad Andrea Paterlini del Club Scherma Koala, davanti a Lorenzo Benedetti della PentaModena. Sul terzo gradino del podio Nicola Benedetti (PentaModena) e Andrea Ufficiali (Circolo della Scherma Imola). I risultati completi sono consultabili a questo link.

 

Nello stesso weekend si sono disputate anche le gare del Campionato Regionale Assoluti di fioretto. La prova maschile è stata vinta da Simone Cioli (Zinella Scherma San Lazzaro di Savena), davanti ad Alessandro Sonlieti (Pettorelli Piacenza). Terzi Filippo Vanini (Zinella) e Samuele Panzani (PentaModena). La gara femminile ha visto il successo di Maki Isamoto (Zinella), col secondo posto di Beatrice Fava (Circolo della Spada Cervia Milano Marittima) e i terzi di Vittoria Galli ed Elisa Doratelli (entrambe tesserate Zinella). I risultati completi sono consultabili a questo link.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up