LOMBARDIA – LA SCHERMA LOMBARDA RICEVE LE BENEMERENZE DEL CONI

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

LOMBARDIA – LA SCHERMA LOMBARDA RICEVE LE BENEMERENZE DEL CONI

MILANO – Giovedì 22 novembre al grattacielo Pirelli nell’Auditorium Gaber, alla presenza dell’Assessore Regionale allo Sport, Martina Cambiaghi, i membri del Consiglio Regionale CONI e del Delegato Provinciale CONI Claudia Giordani, madrina di casa per l’organizzazione e la consegna delle Benemerenze, sono stati premiati alcuni esponenti di rilievo della scherma lombarda.

Al Circolo della Spada Mangiarotti è stata consegnata la Stella d’Oro al Merito Sportivo come società, a Gianfranco Magnini la Stella d’Oro al Merito Sportivo come dirigente, al maestro Sandro Resegotti la Palma di Bronzo al Merito Sportivo, mentre per i fratelli Achille e Andrea Cipriani, campioni italiani a squadre di spada maschile con il Piccolo Teatro Milano, è arrivata la Medaglia di Bronzo al Valore Atletico.

Hanno organizzato la manifestazione per il CONI Claudia Giordani, Delegato CONI Milano, e Laura Mariani nelle vesti di Coordinatore Tecnico. Per la Federscherma era presente anche il presidente del Comitato Regionale Lombardia Federscherma Maurizio Novellini.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up