VERONA – Saranno poco meno di 800 i giovani atleti delle categorie del Gran Premio Giovanissimi che si sfideranno nel weekend a Verona in occasione della Prima Prova Interregionale di Veneto, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.
Sarà la spada ad aprire sabato mattina alle 9.30 il programma di gare al Palazzetto Gavagnin con 415 atleti al via nelle tre categorie maschili e femminili.
La domenica, invece, sarà dedicata alle due armi convenzionali con fiorettisti (280 gli atleti in gara) e sciabolatori (89) impegnati sempre dalle 9.30.
L’organizzazione della gara è stata affidata alla società Veronascherma e in loco sarà presente, oltre agli stand tecnici, anche un punto di ristoro.
Maggiori informazioni con dettagli sulle gare alla sezione NEWS del sito SchermaVeneto; la stesura provvisoria dei gironi è consultabile allo stesso sito alla sezione GARE e avverrà entro le ore 12 del giorno precedente ciascuna giornata di gare; il termine per la segnalazione di eventuali rilievi alla composizione dei gironi è fissato per le ore 14 dello stesso giorno.