ABRUZZO SUGLI SCUDI NELLA SECONDA PROVA GPG: LANCIANI SECONDA NELLA SCIABOLA

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

ABRUZZO SUGLI SCUDI NELLA SECONDA PROVA GPG: LANCIANI SECONDA NELLA SCIABOLA

PESCARA – Ottimi risultati per l’Abruzzo in occasione della seconda prova interregionale di qualificazione al Gran Premio Giovanissimi disputata a Roma, che ha visto in pedana i migliori atleti Under 14 di Abruzzo, Marche, Umbria e Lazio.

Fra tutti spicca il secondo posto di Maria Chiara Lanciani del Circolo Scherma I Marsi di Avezzano nella sciabola Allieve: un risultato che la conferma tra le migliori promesse della disciplina. Da segnalare anche il podio centrato da Manuela Spica, sempre nella sciabola Allieve, e da Nicolas Giardini (entrambi tesserati per il Gymnasium Raiano) nella sciabola Giovanissimi. Di tutto rispetto il quinto posto ottenuto dalla fiorettista del C.S. Flaiano Pescara Anastasia Zitti nella categoria Giovanissime e dagli sciabolatori Andrey Marrubbio (Gymnasium Raiano) e Sofia Notarantonio (C.S. I Marsi)

Erano in gara anche Cristiana Mantini (Club del Fioretto Pescara), Ferdinando Mancini e Gianfranco D’Agostino (Flaiano Pescara), Sofia Santucci e Giorgia Rosati (C.S. I Marsi), Mario Prignano, Filippo Calò e Ludovica Bucciferri (Gymnasium Raiano), Giampaolo Di Matteo e Giorgio Moretti (Accademia di Scherma Pescara), Filippo Calò e Ludovica Bucciferri (Gymnasium).

“C’è grande soddisfazione per i risultati ottenuti dagli atleti abruzzesi a Roma – commenta il Delegato Regionale FIS Abruzzo Giuseppe Orfanelli – che confermano la bontà dell’istituzione del Centro di Allenamento Regionale di Sciabola”.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up