NAPOLI – INAUGURATA LA SALA SCHERMA DELLO STADIO COLLANA AL VOMERO

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

NAPOLI – INAUGURATA LA SALA SCHERMA DELLO STADIO COLLANA AL VOMERO

NAPOLI-E’ stata inaugurata oggi a Napoli la palestra di scherma dello Stadio Collana al Vomero. Presente alla cerimonia il Sindaco di Napoli, Rosa Russo Iervolino, l’Assessore allo Sport Alfredo Ponticelli, oltre al Consigliere della Federazione Italiana Scherma, Luigi Campofreda, al Presidente del Comitato Regionale Campania, Matteo Autuori ed al Presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo, Andrea Cardinaletti.
Sono molto contenta di trovarmi in mezzo a tanti ragazzini in una struttura sportiva come questa – ha detto il Sindaco Iervolino –. Lo dico da mamma, da nonna e da rappresentante delle istituzioni“.
L’Assessore Ponticelli si è invece soffermato sui risultati ottenuti dai rapporti di stretta sinergia avviati con la Federazione Italiana Scherma. “Oggi – ha detto l’assessore partenopeo – è un momento molto importante. Oltre all’inaugurazione della struttura sportiva, elogiamo i risultati che gli atleti napoletani stanno cogliendo anche sulle pedane internazionali. Non ultima la medaglia d’oro a squadre di Simone Esposito ai recenti Campionati europei Cadetti“.
Sulla stessa linea il Consigliere federale Luigi Campofreda che ha sottolineato come “la sinergia con le istituzioni locali ed a più livelli porta a risultati che non possono che essere positivi e soddisfacenti. A Napoli poi – ha aggiunto Campofreda – si interloquisce bene con una amministrazione che ha dimostrato e continua a farlo, grande attenzione nei confronti della scherma“.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI