RADUNI AZZURRI PRE MONDIALI: A LIGNANO SABBIADORO ALDO MONTANO E LUIGI TARANTINO IN ALLENAMENTO – E ARRIVANO ANCHE VALENTINA VEZZALI E GIOVANNA TRILLINI

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

RADUNI AZZURRI PRE MONDIALI: A LIGNANO SABBIADORO ALDO MONTANO E LUIGI TARANTINO IN ALLENAMENTO – E ARRIVANO ANCHE VALENTINA VEZZALI E GIOVANNA TRILLINI

LIGNANO SABBIADORO – Da domani 9 agosto negli impianti della GE.TUR. di Lignano Sabbiadoro dieci fiorettiste azzurre si aggiungeranno al gruppo dei 19 atleti della sciabola (11 sciabolatori e 8 sciabolatrici) nel quadro della preparazione per i Campionati Mondiali di Torino (29 settembre – 7 ottobre), sotto la guida del CT Andrea Magro.

Valentina Vezzali e Giovanna Trillini (insieme nella foto) saliranno dunque in pedana per allenarsi fino al 19 agosto insieme con Margherita Granbassi, Elisa Di Francisca, Claudia Pigliapoco, Valentina Cipriani, Ilaria Salvatori, Arianna Errigo, Benedetta Durando e Carolina Erba. I maestri saranno Giulio Tomassini, Giovanni Bortolaso e Antonio Signorello.

Sul fronte della sciabola Aldo Montano, Luigi Tarantino e compagni hanno dato inizio a questo primo collegiale: seguiti da sette maestri: Giovanni Sirovich e Antonio Signorello sono i maestri collaboratori del CT (il primo per gli uomini, il secondo per le donne), inoltre la sciabola maschile viene seguita da Lucio Landi e Nicola Zanotti , quella femminile da Giuseppe Costanzo e FerdinandoMeglio, Simone Piccini infine è il maestro responsabile della preparazione atletica.

GLI ALTRI RADUNI – Proseguono intanto i raduni del fioretto maschile a Pioraco e della spada a Tirrenia.

Con il CT Stefano Cerioni lavorano i maestri Antonio Di Ciolo, Massimo Omeri, Paolo Paoletti e il preparatore atletico Luca Giacani.

A Tirrenia con il CT Carlo Carnevali è all’opera il maestro Enrico Di Ciolo insieme con il preparatore atletico Marco Di Cori

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up