28 ottobre – A CASERTA LA SECONDA PROVA DEL CIRCUITO NAZIONALE MASTER

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

28 ottobre – A CASERTA LA SECONDA PROVA DEL CIRCUITO NAZIONALE MASTER

Caserta – Approfittando del giorno di vacanza per la festività di Tuttisanti, l’AMIS ha organizzato per domenica 31 ottobre e lunedì 1 novembre la seconda prova del Circuito Nazionale Master, che si disputerà a Caserta, presso la sala scherma del G.S. Pietro Giannone.

Le gare in programma domenica sono quelle di spada maschile e femmiile e di spada a squadre miste, mentre lunedì saliranno in pedana fiorettiste e fiorettiste per le due prove individuale e per quella a squadre miste.

Ricordiamo che le squadre miste devono essere composte di una donna e tre uomini. La donna può appartenere a qualsiasi categoria di età esclusa la cat. 0 (30-39 anni). I tre uomini possono appartenere a categorie diverse, escluse la cat. 0, con l’obbligo che in ogni squadra ci sia almeno un rappresentante della cat. II (50-59) oppure della cat. III (oltre i 60 anni). È consentita la partecipazione di un tiratore o un tiratrice della categoria 0 nel caso in cui l’età complessiva dei tiratori in pedana sia pari o superiori ai 180 anni. Almeno due atleti della squadra devono essere dello stesso club, mentre gli altri due devono appartenere a società della stessa regione.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up