IL SALUTO DEL PRESIDENTEdi Antonio Di Blasi

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

IL SALUTO DEL PRESIDENTEdi Antonio Di Blasi

Il Presidente della Federazione Italiana Scherma Antonio Di Blasi presenta l’ultima novità FIS in ambito informativo: la nuova newsletter che tutti gli appassionati di scherma potranno ricevere gratuitamente sulla propria casella di posta elettronica

Desidero presentarvi l’ultima novità, in senso cronologico, delle tante iniziative assunte dalla Federscherma nell’intento di migliorare ed ampliare l’offerta informativa..

Il nostro sito Internet (www.federscherma.it) è in continua espansione: le news sono state raddoppiate aggiungendo – a quelle più rilevanti che vengono trasmesse in tempo reale anche a tutti i media – un secondo ambito nel quale poter attingere ulteriori informazioni (Ultime dalla scherma). Inoltre – come potete constatare – appare continuo e tempestivo il riversamento on line di tutti i risultati delle competizioni a livello nazionale.

Ed ecco l’ultima novità: abbiamo deciso di istituire un ulteriore servizio rivolto a tutti gli appassionati di scherma: una newsletter elettronica che sarà accessibile gratuitamente a tutti coloro che ne faranno richiesta rivolgendosi al sito federale.

La nostra intenzione è quella di dare vita a una sorta di bollettino che, con cadenza per ora mensile, oltre a dar conto delle principali novità che riguardano la nostra disciplina, faccia anche il punto sulle attività di tutti i settori in cui si articola la vita federale.

Uno strumento informativo, dunque, ma anche un mezzo attraverso il quale pubblicizzare – presso gli addetti ai lavori e più generalmente presso i semplici appassionati – le molteplici iniziative che vengono intraprese in ambito federale.

Ecco i canali tematici cui intendiamo fare riferimento: dall’AIMS alla SEMI, dall’attività nazionale a quelle periferiche, dalla medicina sportiva ai lavori delle varie Commissioni, dal marketing ai problemi fiscali, dalla politica internazionale ai rapporti con i Corpi Militari, dal settore tecnico agli sponsor, dall’impiantistica ai regolamenti.

C’è bisogno della collaborazione e della buona volontà di tutti perché questo progetto spicchi il volo, perché diventi un utile strumento di informazione, perché possa far conoscere a tutti in modo approfondito le molte attività della FIS.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up