Torino – L’assemblea del 29 novembre scorso ha approvato all’unanimità il programma di risanamento del Club Scherma Torino, nominando il Consiglio direttivo nelle persone di Mario Vecchione (Presidente), Mario Ravagnan e dott. Maurizio Ciccone (Vice Presidenti), arch. Arturo Montorsi, sig.ra Laura Pensa e sig.ra Pinuccia Gastaldi (consiglieri). Il consiglio direttivo ha cooptato al suo interno anche il dott. Edoardo Braccio.
Il consiglio direttivo durerà fino alla scadenza delle Olimpiadi del 2008 e avrà il compito di risanare integralmente la situazione finanziaria del Club
L’assemblea ha deliberato il versamento di una quota straordinaria per risanare il debito che si aggiungerà ad un contributo promesso per il Centro Federale e alla somma oggetto della sottoscrizione del Presidente.
Presenti all’Assemblea: l’Assessore allo Sport e al Tempo Libero della Città di Torino Renato Montatone, il Vice Presidente della Provincia di Torino, Silvana Accostato, il delegato della FIS Ippolito, i Presidenti delle società schermistiche dell’area metropolitana, i rappresentanti dei Club Scherma Cuneo e Pinerolo, il presidente delle Pleiadi, i campioni del mondo e olimpionici Anglesio e Salvadori – quest’ultimo anche in qualità di Presidente del Comitato Promotore per i Mondiali di Torino.
Ai soci è stato fissato il termine del 31 dicembre per realizzare il versamento delle quote ordinarie e straordinarie, in mancanza delle quali il Club si vedrà costretto a cessare la sua attività.
Nel corso dell’assemblea è stata conferita la qualifica di socio onorario ai campioni del mondo e medaglie olimpiche Anglesio e Maffei.
Questo articolo è offerto da: