10 novembre – COLLEGIALE DELLE SQUADRE DI FIORETTO MASCHILE E FEMMINILE A TIRRENIA

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

10 novembre – COLLEGIALE DELLE SQUADRE DI FIORETTO MASCHILE E FEMMINILE A TIRRENIA

Roma – Dal 24 novembre al 3 dicembre le nazionali maschile e femminile di fioretto saranno impegnate a Tirrenia in un collegiale presso il Centro di Preparazione Olimpica del CONI di Tirrenia. Il Ct del fioretto Andrea Magro ha convocato in tutto 23 atleti (tredici uomini e dieci donne).

In campo maschile si alleneranno a Tirrenia Giuseppe Alongi, Stefano Barrera, Andrea Bonometto, Nicola Facioni, Gabriele Magni, Lorenzo Mammi, Giambattista Oneto, Ennio Piazza, Matteo Zennaro e i campioni del Mondo a squadre di Cuba Andrea Cassarà, Marco Ramacci, Salvatore Sanzo, Simone Vanni.

Nel fioretto femminile le atlete convocate sono Valentina Cipriani, Elisa Di Francisca, Francesca Facioni, Margherita Granbassi, Claudia Pigliapoco (nella foto), Ilaria Salvatori, Frida Scarpa, Marta Simoncelli, Giovanna Trillini e la tre volte campionessa del mondo Valentina Vezzali.

Insieme con Magro, a guidare gli allenamenti ci saranno i Maestri Attilio Calatroni, Antonio Di Ciolo, Massimo Omeri, Giulio Tomassini ed Enrico Di Ciolo e Stefano Piccini nelle vesti di maestri-preparatori atletici.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up