CONFERENZA STAMPA A MILANO: ANCHE LA SCHERMA ADERISCE ALL’INIZIATIVA IP – INSIEME PER LO SPORT

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

CONFERENZA STAMPA A MILANO: ANCHE LA SCHERMA ADERISCE ALL’INIZIATIVA IP – INSIEME PER LO SPORT

Milano – Anche la scherma fa parte della campagna della IP cominciata l’anno scorso e intitolata “IP – Insieme per lo sport“.

Partecipare a Insieme per lo Sport – sono parole di Marco Ferrero, responsabile Marketing della IP – vuol dire far bene allo sport e quindi a se stessi. Per consentire di varare questa iniziativa abbiamo avuto bisogno del sostegno di molti; tra questi ringraziamo in particolare il CONI, le Federazioni Sportive e tutte le Aziende-partner“.

L’iniziativa IP è stata presentata questa mattina a Milano. Si tratta di un prolungamento della campagna cominciata nel 2002, ma la differenza di maggior rilievo consiste nel fatto che mentre l’anno scorso i testimonials erano gli atleti, questa volta in primo piano troviamo le Federazioni Sportive Nazionali. In tutto sono 18 – e tra queste anche la Federscherma – ad appoggiare la campagna IP il cui significato precipuo è quello di sostenere gli sport cosidetti “minori”.

Alla conferenza stampa di questa mattina a Milano erano presenti per la scherma il maestro Attilio Calatroni e il campione azzurro di fioretto, carabiniere Andrea Cassarà (nella foto) che ai recenti Mondiali di Cuba ha conquistato la medaglia d’oro nella prova a squadre e la medaglia di bronzo nel torneo individuale.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up