2 ottobre – AL VIA L’8 NOVEMBRE IL QUINTO “TROFEO DELLE QUATTRO REGIONI”

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

2 ottobre – AL VIA L’8 NOVEMBRE IL QUINTO “TROFEO DELLE QUATTRO REGIONI”

Roma – L’8 novembre prossimo prenderà il via da San Giorgio di Nogaro, in provincia di Udine, la quinta edizione del “Trofeo delle Quattro Regioni”, campionato interregionale di qualificazione al Campionato Italiano 2004 per le categorie del Gran Premio Giovanissimi.

Le competizioni sono riservate agli schermidori appartenenti alle categorie del G.P.G. tesserati con le società di Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto. Il Campionato Interregionale si svolgerà secondo il Regolamento Agonistico Federale e sarà articolato su tre prove, che comprendono 18 gare ognuna (sei per ciascuna categoria), ripartite in sedi e date diverse. Ecco il programma provvisorio:

Prima Prova (Friuli Venezia Giulia): San Giorgio di Nogaro (UD) 8 e 9 novembre 2003.

Prima Prova (Friuli Venezia Giulia): Pordenone 22 e 23 novembre 2003.

Seconda Prova (Emilia Romagna): Sede da definire 21 e 22 febbraio 2004. Spada e Sciabola.

Seconda Prova (Veneto): Sede da definire 28 e 29 febbraio 2004. Fioretto.

Terza Prova (Emilia Romagna): Sede e data da definire. Spada.

Terza Prova (Veneto): Sede da definire 1 e 2 maggio 2004. Fioretto e Sciabola.

Per quanto riguarda l’assegnazione del quinto “Trofeo delle Quattro Regioni”, saranno premiati, a conclusione della terza prova, i primi otto classificati in base alla somma dei punti ottenuti nelle singole gare. SAranno premiate anche le prime quattro società, alle quali il piazzamento sarà assegnato in base ai punti conquistati dai primi otto atleti di ogni gara.

La quota di iscrizione per ogni gara sarà di 8 euro, da versare il giorno della competizione. Le iscrizioni dovranno tassativamente pervenire alla società organizzatrice il martedì precedente la gara, mentre le disdette si potranno dare fino a trenta minuti prima dell’inizio della gara stessa.

Oltre al Campionato Interregionale, in ognuna delle tre tappe è prevista la possibilità di organizzare prove promozionali per Prime Lame, per la cui attrezzatura valgono le prescrizioni della categoria Maschietti-Bambine e in cui ci saranno premi uguali per tutti i partecipanti (anche se sarà stilata una classifica finale).

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up