Roma – Il 1° novembre, presso il PalaCus di Genova, si svolgeranno due tornei internazionali di spada maschile e spada femminile a squadre. Ad organizzarli è la S.S. Cesare Pompilio, storica società del capoluogo ligure.
Per quanto riguarda la spada maschile, sabato 1° novembre sarà assegnata la XLI “Coppa d’Argento Cesare Pompilio“. La gara avrà inizio alle 8.30 del mattino, la finale è prevista per le ore 18.00. Le squadre femminili si batteranno invece per il XV “Trofeo Carlo Basile. In questo caso, gli assalti cominceranno alle 10.00, mentre la sfida per l’oro è programmata per le ore 17.00.
Per partecipare, ogni squadra, ad eccezione delle compagini militari e dei team stranieri, dovrà versare 30 euro sul luogo di gara. Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre il 27 ottobre prossimo per posta, telegramma, fax o e-mail alla S.S. Cesare Pompilio. L’indirizzo è Via del Verme 3/2, 16166, Genova; il fax è 010803307; l’indirizzo di posta elettronica è Pompilio@fastwebnet.it.
Per avere ulteriori informazioni, si possono chiamare i seguenti numeri di telefono: 010376799 – 010380388 – 3356379283 oppure consultare il sito del Comitato Regionale Ligure alla voce Calendario 2003-2004.
Questo articolo è offerto da: