Seoul (Corea del Sud), 22 febbraio – Trasferta in Estremo Oriente per i nostri migliori fiorettisti che – guidati dal CT Andrea Magro – saranno impegnati a Seoul nel trofeo Daewoo, prove ufficiali di Coppa del Mondo di fioretto maschile individuale e a squadre. Si tratta del campione del mondo Salvatore Sanzo, del campione europeo Simone Vanni, di Gabriele Magni, Marco Ramacci ed Ennio Piazza. I primi quattro disputeranno anche la prova a squadre.
Ecco il programma di Seoul: domenica 24 finale del fioretto individuale maschile, lunedì 25 finale del fioretto maschile a squadre.
Domenica è in programma anche la finale della prova di Coppa del Mondo di fioretto femminile individuale cui partecipa l’azzurra Frida Scarpa, che viaggia a proprie spese. Conclusa la gara di Seoul Frida Scarpa si trasferirà a Shangai dove si unirà a Valentina Vezzali, Giovanna Trillini e Diana Bianchedi per disputare, da sabato 2 a lunedì 4 marzo, le prove di Coppa del Mondo di fioretto femminile individuale e a squadre.
Questo articolo è offerto da: