Intenso fine settimana per la spada azzurra. Ecco il programma completo:
BUDAPEST – COPPA DEL MONDO DI SPADA MASCHILE INDIVIDUALE (22-23 febbraio): con il responsabile d’arma Giovanni Muzio sono in partenza per Budapest gli spadisti azzurri Paolo Milanoli (campione del mondo in carica), Alfredo Rota, Francesco Martinelli, Davide Schaier, Diego Confalonieri, Giacomo Falcini, Alessandro Bossalini, David Burroni, Niccolò Mencacci. Il torneo di spada avrà luogo sulle pedane del palazzo Nazionale degli Sport di Budapest, la finale a 8 è in programma con inizio alle ore 15 di sabato 23 febbraio.
IPSWICH – COPPA DEL MONDO DI SPADA FEMMINILE INDIVIDUALE (23-24 febbraio): con il CT della spada Sandro Cuomo partiranno per Ipswich (Inghilterra) le seguenti spadiste: Cristiana Cascioli, Margherita Zalaffi, Elisa Uga, Silvia Rinaldi, Sara Cometti, Bianca Del Carretto, Serena Lualdi e Daniela Spina. Hanno dovuto rinunciare alla trasferta Elisabetta Castrucci che lamenta una costola incrinata e Veronica Rossi infortunatasi in allenamento (distorsione alla caviglia sinistra). Il torneo di spada si svolgerà sulle pedane del Northgate Sport Centre di Ipswich, la finale avrà inizio domenica 24 alle ore 13,30 local time.
TAUBERBISCHOFSHEIM – COPPA DEL MONDO DI SPADA FEMMINILE UNDER 20 (24 febbraio): con i maestri Guido Marzari e Alberto Carboni le seguenti giovani spadiste gareggeranno in Germania: Monica Colombo, Virginia Di Franco, Maria Grazia Guerrasio, Nathalie Moellhausen, Eleonora Pieracciani, Elena Rainero, Giorgia Rigoni, Francesca Quondamcarlo e Federica Stoissa. Domenica 24 la finale avrà inizio alle ore 15.
Questo articolo è offerto da: