COPPA DEL MONDO DI SPADA: PAOLO MILANOLI E GLI ALTRI AZZURRI IMPEGNATI A BARCELLONA FINO A DOMENICA

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

COPPA DEL MONDO DI SPADA: PAOLO MILANOLI E GLI ALTRI AZZURRI IMPEGNATI A BARCELLONA FINO A DOMENICA

Barcellona, 7 febbraio – Paolo Milanoli, campione del mondo a Nimes, e gli altri spadisti azzurri faranno domani (venerdì 8 febbraio) a Barcellona il debutto stagionale nella Coppa del Mondo di specialità. Domani infatti è in programma la prova a squadre, mentre domenica si concluderà il torneo individuale.
Il CT Sandro Cuomo ha convocato per la gara individuale: Paolo Milanoli, Alfredo Rota, Davide Schaier, Francesco Martinelli, Alessandro Bossalini, David Burroni, Diego Confalonieri, Matteo Tagliariol e Giacomo Falcini; saranno in gara anche Massimiliano Casati, Alessandro Di Bella e Salvatore Viola.

Il quartetto per la prova a squadre sarà composto da Milanoli, Rota, Schaier e Martinelli.

Il Commissario d’Arma Sandro Cuomo fa il punto alla vigilia del doppio impegno di Coppa: “Siamo all’inizio della stagione e i ragazzi sono ancora un po’ sotto tono. Paolo Milanoli poi, dopo il successo mondiale, ha avuto molte distrazioni televisive e onorato varie presenze pubbliche, ma dato che è un atleta serio ha convenuto che d’ora in poi si dedicherà completamente alla scherma. Per noi è la prima gara veramente importante del 2002, un punto di partenza. Ho convocato anche due giovani come Matteo Tagliariol neo campione italiano giovani, e Giacomo Falcini: sono entrambi sotto osservazione”.

Dopo Barcellona gli azzurri della spada si ritroveranno a Formia per un raduno collegiale dal 14 al 19 febbraio.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

Nessun risultato trovato.
keyboard_arrow_up