Il neo CT della sciabola maschile azzurra Leonardo Caserta: “Grande orgoglio e senso di responsabilità. Concentrazione e determinazione fin dalla prima tappa di Orano”

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

Il neo CT della sciabola maschile azzurra Leonardo Caserta: “Grande orgoglio e senso di responsabilità. Concentrazione e determinazione fin dalla prima tappa di Orano”

ORANO – “Accolgo questo incarico con grande orgoglio e senso di responsabilità, consapevole del valore della sciabola maschile italiana e del grandissimo lavoro che ci attende”. Da Orano, dove domani comincerà la Coppa del Mondo 2026/2027 di specialità, il neo Commissario tecnico della Nazionale degli sciabolatori Leonardo Caserta commenta così la nuova avventura.

“Ringrazio il Presidente federale Luigi Mazzone e la Federazione Italiana Scherma per la fiducia accordatami. Le sfide che ci attendono sono allo stesso tempo complesse ed entusiasmanti e sono sicuro che gli atleti, con il contributo fondamentale dei maestri, lavoreranno con impegno e sapranno esprimersi al massimo delle loro potenzialità – ha proseguito Leo Caserta -. Ora, però, è il momento di concentrarci subito sulla pedana. La prima prova di Coppa del Mondo a Orano rappresenta un appuntamento importante per iniziare questo nuovo percorso: affronteremo la gara con determinazione, consapevoli delle difficoltà, ma anche delle nostre possibilità”.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up