TBILISI – Quarta giornata di gare per i Campionati del Mondo Master 2026. A Tbilisi cambiano le armi dopo il weekend dedicato alla sciabola femminile e la spada maschile. Nel lunedì spazio alla spada femminile e al fioretto maschile con in palio i primi quattro titoli individuali.
Nella categoria Over40 in pedana Ugo Balestrieri, Pietro D’Attelis, Jacopo Inverardi e Przemyslaw Szymon Wolny mentre tra gli Over60 spazio per Marco Bosio, Fabrizio Capellini, Luca Magni e Fabio Miraldi. Dalle 9 il via delle due gare di spada. Nella categoria Over50 toccherà a Iliana Diana Bonato, Barbara Gabella, Sabrina Inserra e Laura Puricelli, mentre tra le Over70 saranno in pedana Adriana Albini, Gianna Cirillo, Iris Gardini e Marinella Garzini.
Le finali di tutte competizioni saranno trasmesse in diretta streaming su Fencing TV (QUI IL LINK). Sulle piattaforme della Federazione Italiana Scherma (QUI la Playlist su Youtube della FIS) è possibile seguire tutte le notizie, le foto e le immagini dell’avventura iridata degli azzurri a Tbilisi 2026.
MONDIALI MASTER 2026 – Fioretto maschile Over60
MONDIALI MASTER 2026 – Fioretto maschile Over40
MONDIALI MASTER 2026 – Spada femminile Over50
MONDIALI MASTER 2026 – Spada femminile Over70















