Da Amsterdam a Gand: tutti gli italiani impegnati nelle prove internazionali del weekend

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

Da Amsterdam a Gand: tutti gli italiani impegnati nelle prove internazionali del weekend

Ancora un weekend di gare per il Circuito Satellite FIE con tanti italiani al via. Saranno Gand in Belgio e Amsterdam in Olanda a ospitare le gare di questo fine settimane dedicate alla sciabola e al fioretto.

In Belgio, di scena sciabolatrici e sciabolatori. Sabato 27 il via della prova femminile che vedrà in pedana Giulia Arpino e Maria Clementina Polli. Domenica 28 sono 7 gli italiani iscritti alla competizione maschile: Alberto Arpino, Andrea Artuso, Alberto Barsanti, Giorgio Favilla, Davide Mannucci, Pietro Nicodemo Marchini e Nicola Raggi.

In Olanda le due gare del fioretto. Sabato 27 è dedicato agli uomini con Luca Ceccolini, Nicolò Collini, Antonio Roman Gai, Mattia Gianese, Matteo Iacomoni, Francesco Pio Iandolo, Isaia Napolitano, Marco Panazzolo, Marco Pellis, Francesco Rencricca e Pietro Velluti. Domenica 28 la prova femminile: impegnate Matilde Calvanese, Vittoria Ciampalini, Greta Collini, Guia Di Russo, Carlotta Ferrari, Chiara Ferrarini, Sofia Giordani e Benedetta Pantanetti.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up