Coppa del Mondo di spada maschile – Cinque azzurri qualificati al tabellone principale di domani a Saint Maur

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

Coppa del Mondo di spada maschile – Cinque azzurri qualificati al tabellone principale di domani a Saint Maur

SAINT MAUR – A Saint Maur nella prova della Coppa del Mondo di spada maschile sono 5 gli azzurri qualificati per il tabellone principale di domani.

Già ammesso per diritto di ranking Davide Di Veroli. Dopo la fase a gironi, chiudendo con il numero 1 grazie a sei vittorie in altrettanti incontri, si è qualificato Gianpaolo Buzzacchino. Grazie ai successi nei match dei tabelloni preliminari hanno trovato posto nel tabellone principale anche Andrea Santarelli, Simone Mencarelli e Matteo Galassi. Stop nell’ultimo match di giornata per Giulio Gaetani. Si è fermata nel turno da 128 la prova di Filippo Armaleo, Giacomo Paolini, Valerio Cuomo e Gabriele Cimini. Stop nel tabellone da 256 per Luca Diliberto. Si è conclusa dopo la fase a gironi la prova di Enrico Piatti.

Domani la seconda giornata di gare, a partire dalle ore 9, con il tabellone principale della prova maschile che vedrà cinque azzurri al via. Domenica si concluderà il weekend di gare per la Coppa del Mondo di spada maschile a Saint Maur con la competizione a squadre.

COPPA DEL MONDO SPADA MASCHILE FASI PRELIMINARI – Saint-Maur (Francia), 23 maggio 2025

Qui i risultati

Classifica (356): 71. Giulio Gaetani, 99. Gabriele Cimini, 122. Valerio Cuomo, 135. Giacomo Paolini, 141. Filippo Armaleo, 178. Luca Diliberto, 304. Enrico Piatti.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up