Trent’anni da medico federale: Grazie di tutto, Dott. Antonio Fiore!

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

Trent’anni da medico federale: Grazie di tutto, Dott. Antonio Fiore!

Grazie Dott.!
Per trent’anni Antonio Fiore non è stato soltanto il Medico federale, ma un punto di riferimento straordinario per tutta la scherma italiana.
Professionista, amico, certezza. Camice e tuta. Penna e cuore. In studio, in pedana, in uno spogliatoio. Generazioni di schermidori, campioni e non solo, di tecnici, di dirigenti, hanno visto in lui un pilastro della vita federale.

Nove volte ai Giochi Olimpici, così tante altre ai Campionati Mondiali ed Europei che si farebbe fatica a portare il conto. Tutti vissuti con l’entusiasmo e la voglia d’incidere del primo giorno.
Non solo. Il dott. Fiore, Antonio, ha cresciuto sotto la sua ala generazioni di più giovani colleghi che nella sua scia, nel suo esempio, hanno contribuito a far crescere un’eccellenza riconosciuta. È grazie ai frutti del suo lavoro che il settore medico della FIS continuerà a esser tale, nella certezza che, seppure in altri ruoli in ambito nazionale, nel Centro Studi della FIS, e internazionale, da Presidente della Commissione Medica FIE, la sua esperienza continuerà a essere al servizio del nostro sport.
Intanto, grazie di tutto Dott.!
Dal Presidente federale, dal collega, dall’amico Gigi Mazzone, dal Consiglio, da tutta la scherma italiana!

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up