CALABRIA – 1^ PROVA DI QUALIFICAZIONE REGIONALE ASSOLUTI E 1^ PROVA DI QUALIFICAZIONE REGIONALE CADETTI E GIOVANI. I RISULTATI DI PIANOPOLI

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

CALABRIA – 1^ PROVA DI QUALIFICAZIONE REGIONALE ASSOLUTI E 1^ PROVA DI QUALIFICAZIONE REGIONALE CADETTI E GIOVANI. I RISULTATI DI PIANOPOLI

PIANOPOLI – Nel weekend si è alzato il sipario sulla prima gara regionale. Sabato e domenica si è tenuta infatti a Pianopoli, provincia di Catanzaro, la 1° Prova di Qualificazione Regionale Assoluti SPM-SPF.
Nella gara maschile, primo classificato Francesco Dodaro Club Scherma Cosenza, secondo Raffaele Perri Platania Scherma, terzi Andrea Flocco e Giuseppe Bruno della Platania Scherma. Ai piedi del podio Alessandro Beneduci e Mattia Urso del Club Scherma Cosenza.
Nella gara femminile, podio tutto a favore dell’Accademia della Scherma Reggio Calabria, trionfa Chiara Cosentino, seconda Sara Fiore, terza Maria Chiara Pellicanò.

Nello stesso weekend si è disputata anche la 1° Prova di Qualificazione Regionale Cadetti/Giovani SPM-SPF.
Nella gara cadetti e giovani di spada maschile il primo posto è andato a Francesco Dodaro Club Scherma Cosenza, secondo Anthony Victor Franco Club Scherma Cosenza, terzi Alessandro Madeo del Club Scherma Cosenza e Giuseppe Bruno della Platania Scherma.
Nella gara cadetti e giovani femminile podio tutto targato Accademia della Scherma Reggio Calabria, trionfa Chiara Cosentino, seconda Maria Chiara Pellicanò, terze Sara Fiore e Anna Bentivogli.

I risultati completi si possoo consultare al seguente link:  https://schermacalabria.altervista.org/category/risultati-gare/

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up