9 gennaio – SABATO E DOMENICA A IMOLA LA PRIMA PROVA DEL TORNEO NAZIONALE U14 DI SPADA

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

9 gennaio – SABATO E DOMENICA A IMOLA LA PRIMA PROVA DEL TORNEO NAZIONALE U14 DI SPADA

Imola – Importante appuntamento per la scherma italiana domani e domenica a Imola, dove, presso la Palestra Comunale “Cavina” di via Boccaccio, si disputerà la Prima Prova del Torneo Nazionale Under 14 di Spada maschile e femminile.

Il torneo, che avrà come padrino d’eccezione il due volte campione olimpico a squadre Angelo Mazzoni (assente giustificato in quanto accompagnerà le squadre maschile e femminile Under 20 nella trasferta di Coppa del Mondo a Budapest), vedrà impegnati ragazzi e ragazze dai 10 ai 14 anni nelle tre categorie Bambine/Maschietti, Giovanissime/Giovanissimi e Allieve/Allievi. Gli organizzatori del Circolo della Scherma Imola stimano in circa 500 gli atleti e le atlete che parteciperanno alle competizioni in programma, che si svolgeranno sulle 14 pedane allestite per l’occasione nella palestra Cavina.

Il programma prevede per domani i tornei delle categorie Allieve (inizio ore 9.00), Giovanissimi (ore 11.30) e Maschietti (ore 14.00), mentre domenica saranno di scena gli Allievi (ore 9.00), le Giovanissime (ore 11.30) e le Bambine (ore 14.00). Le finali, sia sabato sia domenica, sono previste per le ore 18.00.

La seconda prova del Torneo Nazionale Under 14 di spada maschile e femminile si disputerà a Caserta tra il 16 e il 18 aprile 2004.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up