8 gennaio – LE CONVOCAZIONI ARBITRALI PER I TORNEI DI QUALIFICAZIONE DI ZONA DI LA SPEZIA, ANCONA E ACIREALE

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

8 gennaio – LE CONVOCAZIONI ARBITRALI PER I TORNEI DI QUALIFICAZIONE DI ZONA DI LA SPEZIA, ANCONA E ACIREALE

Roma – In vista delle gare di qualificazione di zona e del campionato italiano di serie C di spada maschile che si svolgeranno tra il 23 e il 25 gennaio prossimi a La Spezia, Ancona e Acireale, il GSA ha diramato le convocazioni arbitrali.

Per il torneo di La Spezia, i convocati sono Ranza, Sbaiz, Ceresani, Zampatto, Zurlo, Macchi, Riontno, Grilli, Proietti, D’Acunti, Siclari, Martilotti, Zaccone, Angelelli, Puglisi, Pierucci Simona, Bucca Giuseppe, D’Arè e Granbassi. I Direttori di Torneo saranno Crola e Culatti, mentre il computerista sarà Morini.

Per la gara di Ancona, a dirigere il torneo saranno Bernardini e Ghigi, il computerista Petrella, gli arbitri Traiano, Staglioli, Trebbi, Ramolini, Viscardi, Ganassin, Pierucci Silvia, Tiberi, Pistacchi, Siesto, Vicenzin, Virgilio, Vigilante, La Torretta, Casella, Gambitta, Monaco, Cubeddu.

Per il torneo di qualificazione zona sud, infine, i convocati sono Bruno, Russo, Granbassi, Vitalesta, Salerno, Nucci, Zanotti Emanuele, Zanotti Nicola, Di Leo, Cannella, Popolla, Di Martino, Cirillo e Scardini Giovanni. I Direttori di Torneo saranno Del Mastro e Manno, il computerista Rannone.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up