6 settembre – SOGGIORNI A CUBA PER I MONDIALI

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

6 settembre – SOGGIORNI A CUBA PER I MONDIALI

Roma – Se siete appassionati di scherma e volete volare a Cuba per i Mondiali che si terranno a L’Havana all’inizio di ottobre, l’agenzia Sprintours propone tariffe interessanti. Gli alberghi proposti sono due, entrambi a 4 stelle: l’Havana Hotel Telegrafo e l’Hotel Presidente.

Il prezzo per il viaggio andata e ritorno da Roma o da Milano e per un soggiorno di 9 giorni e 8 notti (partenza il 6 ottobre 2003) con trattamento di mezza pensione per il Telegrafo è di 1.220,00 euro a persona in camera doppia o tripla (con supplemento singola di 125,00 euro su richiesta). A questa quota base bisogna aggiungere il visto turistico obbligatorio (19,00 euro) e la tassa d’entrata (25,00 euro), anch’essa obbligatoria. Da notare che non sono previste riduzioni per adulti in camera tripla e che le quote nette succitate sono per un minimo di 15 persone.

Più bassi i prezzi per l’Hotel Presidente. Per lo stesso periodo, sempre con trattamento di mezza pensione, la quota base a persona in doppia o tripla è di 1.060,00 euro (con supplemento singola su richiesta di 100,00 euro). Anche in questo caso, bisogna aggiungere il visto turistico e la tassa d’entrata. Le quote nette sono per un minimo di 15 adulti paganti.

Le quote nette comprendono voli speciali andata e ritorno da Roma o da Milano, trasferimenti, tasse aeroportuali, franchigia bagaglio (15 chilogrammi a persona), assicurazione sanitaria e bagaglio Europassistance, assistenza di personale della Sprintours in aeroporto e in loco, sistemazione in camere doppie/triple con servizi privati. Sono invece escluse le tasse d’uscita per il passaporto (20,00 euro) che bisogna regolare a Cuba.

Queste offerte, che possono subire variazioni fino ad avvenuta prenotazione/opzione, sono valide fino a venerdì 19 settembre. Per ulteriori informazioni, potete contattare direttamente la Sprintours via fax (06/5621974), specificando il riferimento Federazione Italiana Scherma e inserendo i vostri recapiti e dati personali.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up