
Padova – La collaborazione instaurata tra il Comitato Regionale Veneto e il Corso di Laurea in Scienze Motorie dell’Università di Padova ha cominciato a dare i suoi frutti. Martedì 1° giugno nella città veneta, in occasione dei Campionati Italiani Assoluti Champion, sono stati consegnati 112 diplomi di Animatori per la Federazione Italiana Scherma.
Il corso di Animazione in ambienti naturali è stato frequentato dagli studenti del secondo e per quanto riguarda la scherma è stato tenuto dal Maestro Ugo Galli, referente regionale dell’AIMS.
I diplomi sono stati consegnati durante una pausa delle finali dei Campionati Italiani Assoluti in svolgimento al Palazzo della Ragione di Padova. Erano presenti i rappresentanti degli studenti Giovanni Lo Savio e Sofia Martino e i due corsisti che hanno avuto il 30 e lode, Paola Marotto ed Enrico Bolis.
Alla cerimonia hanno partecipato il Presidente FIS Antonio Di Blasi, il Presidente del corso di laurea Professoressa Valeria Marin e la coordinatrice Professoressa Giancarla Spagolla.













