3 maggio – RITIRO ESTIVO DI SCHERMA A SAN GIOVANNI ROTONDO

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

3 maggio – RITIRO ESTIVO DI SCHERMA A SAN GIOVANNI ROTONDO

Foggia – Per il secondo anno consecutivo il Club Scherma Foggia organizza per tutti gli appassionati un ritiro estivo a San Giovanni Rotondo, la cittadina di San Pio che si trova nel Parco del Gargano.

Questa manifestazione vuole diventare un importante momento di incontro e di verifica per gli schermitori che stanno per affrontare la nuova stagione agonistica. Il programma prevede allenamenti, tavole rotonde, tecnica schermistica, alimentazione, sport e lotta al doping.
I corsi si svolgeranno presso l’Hotel Villafontana in due distinti periodi:

dalla cena del 20 al pranzo del 26 giugno

dalla cena del 26 giugno al pranzo del 2 luglio

Al ritiro possono partecipare ragazzi e ragazze appartenenti alle categorie del Gran Premio Giovanissimi. Tutti gli atleti saranno seguiti da uno staff tecnico di maestri, atleti professionisti ed esperti del settore guidati dal campione mondiale Elvis Gregory, dal Maestro Tommaso Dentico e dalla Istruttrice nazionale ed atleta di alto livello Ramona Cataleta. Le attività sportive e le lezioni di tecnica schermistica si terranno in una palestra appositamente attrezzata per la scherma, sono previsti momenti di … riposo con giochi e passeggiate nei boschi circostanti! Il ritiro si concluderà con una gran gara finale. Saranno a disposizione degli atleti tutti gli spazi ricreativi dell’ Hotel, sono inoltre previste escursioni e visite ai luoghi religiosi.

Il costo per ogni atleta partecipante è di 340,00 Euro per ogni periodo. È prevista per i genitori-accompagnatori la possibilità di usufruire degli stessi servizi al costo di 380,00 Euro.

Per informazioni rivolgersi al Club Scherma Foggia all’indirizzo di posta elettronica clubschermafoggia@virgilio.it oppure a Vincenzo Acquaviva (numeri 329/1035949-0881663492).

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI