Roma – Sabato 25 e domenica 26 si svolgerà presso il Poggio Hotel di Arenzano, un Corso per Dirigenti delle Società Schermistiche Liguri a cura del Comitato Regionale.
Si tratta del primo di una serie di corsi che il Consiglio Federale ha dato incarico al Consigliere Dott. Maurizio Annitto di organizzare in tutte le regioni italiane. In considerazione della novità di questa iniziativa, in occasione del corso si riunirà la Commissione Marketing presieduta da Vittorio Cucchiara, la quale parteciperà ai lavori.
Il corso avrà inizio alle 14.30 di sabato 25 ottobre, con la presentazione da parte del Consigliere Annitto e del Presidente del Comitato Regionale Ligure Dott. Giuseppe De Vena. Gli altri interventi della giornata saranno “Argomenti sanitari e doping” (con un relatore del Centro di Medicina dello Sport), “Regolamento agonistico e tesseramento” (relatore Massimo Ferrarese), “Argomenti giuridici fiscali (relatore Maurizio Annitto). I lavori si chiuderanno intorno alle 19.00.
Interessante anche il programma della seconda giornata, con interventi su “Impiantistica e sicurezza“, “Marketing“, “Promozione, rapporti con la scuola e l’Università“, ai quali seguirà un dibattito. I lavori si concluderanno verso le 13.00. Al corso possono partecipare i dirigenti di società, ma sono ammessi, anzi invitati ad assistere, tutti gli addetti ai lavori.
Questo articolo è offerto da: