Roma – A parte Budapest e Parigi, dove saranno impegnati gli schermidori italiani, questo fine settimana in Coppa del Mondo senior sono in programma altri due appuntamenti che le nostre nazionali diserteranno.
A Tallin, in EstoniA, da domani a domenica si svolgerà il Grand Prix du Glaive, torneo di spada maschile inserito nel calendario di Coppa del Mondo. I gironi eliminatori e il tabellone ad eliminazione diretta si disputeranno nel Palazzo dello Sport Kalev, mentre per la finale ci si sposterà presso la Sasala Keskus. La finale è prevista per le 15.00 di domenica. L’unico italiano in gara sarà Walter Pauly.
Altra gara di questo fine settimana sarà quella in programma in Inghilterra sabato e domenica presso il Brentwood School Sports Centre di Brentwood, nell’Essex: la Corble Cup, torneo di sciabola maschile individuale valevole per la Coppa del Mondo.
La gara avrà inizio sabato alle 14.30, con i gironi eliminatori e proseguirà domenica con il tabellone ad eliminazione diretta. La finale è prevista per le 14.30. Non è iscritto nessun atleta italiano.
Questo articolo è offerto da: