Roma – Il GSA ha diramato le convocazioni per le gare di Coppa del Mondo che si disputeranno alla fine del mese a Venezia e a Como e per il torneo di Coppa Under 20, sempre a Como, dell’8 febbraio.
Per quanto riguarda la Coppa Città di Venezia di fioretto maschile, che si svolgerà il 31 gennaio e il 1° febbraio, i direttori di torneo saranno Nico Ghigi e Renato Del Mastro, con Tommaso Di Blasi come computerista. Gli arbitri saranno invece Alessandro Tosoni, Simona Pierucci, Antonio Siclari, Luca Vitalesta, Alberto Zampatto, Carlo Cubeddu e Simone Macchi.
Per il Trofeo Esperia di Como, torneo individuale (31 gennaio e 1° febbraio, G.P. FIE Arbitres) e a squadre (2 febbraio) di fioretto femminile, svolgeranno le funzioni di direttore di torneo Raniero Bernardini e Gabriele Aru, mentre il computerista sarà Roberto Crola. A dirigere gli assalti, la FIE ha chiamato Marco Siesto, Lucio Virgilio ed Emanuele Zanotti, mentre il GSA ha convocato Marco Cannella, Michelangelo Ceresani, Giuliano Ranza e Martina Ganassin.
Per il Grand Prix Città di Como dell’8 febbraio, valido per la Coppa del Mondo di fioretto maschile Under 20, i direttori di torneo saranno Gabriele Aru e Vito Manno, il computerista Tommaso Di Blasi, gli arbitri Alberto Viscardi, Giuliano Ranza, Massimiliano Bruno, Michelangelo Ceresani, Alberto Lampatto, Marco Pistacchi e Samantha Popolla.
Questo articolo è offerto da: