13 febbraio – DOMANI GLI AZZURRINI DEL FIORETTO IN PEDANA A MOEDLING

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

13 febbraio – DOMANI GLI AZZURRINI DEL FIORETTO IN PEDANA A MOEDLING

Meodling (Germania) – Nuovga tappa della Coppa del Mondo Under 20 di fioretto maschile domani in Germania. A Moedling, presso il Bundessportzentrum Sudstadt è infatti in programma il torneo internazionale Wappen von Moedling, cui parteciperanno dieci azzurrini. Tra i convocati c’è anche Andrea Baldini (nella foto), la settimana scorsa secondo a Como e capofila della classifica della Coppa del Mondo e del ranking di categoria. Insieme con l’atleta livornese, ora in forza al Bresciascherma, saliranno in pedana anche Tobia Biondo, Saverio Laiacona, Antonio Capillo, il vice-campione mondiale Cadetti Alessandro Meringolo, Martino Minuto, Francesco Senni (terzo a Como), Luca Simoncelli, Francesco Vianello e Marco Autuori. La competizione avrà inizio alle ore 9.00, la finale è prevista per le 17.00.

A guidare i fiorettisti azzurri sarà Andrea Borella, che sarà accompagnato dal Maestro Antonio Signorello. Sono partiti con il resto della delegazione italiana anche gli arbitri Marco Proietti e Alberto Zampatto.

COPPA DEL MONDO DI SPADA MASCHILE U20. DOMANI NEL TORNEO DI BASILEA NESSUN ITALIANO IN GARA

Basilea (Svizzera) – Il calendario FIE prevede per questo fine settimana anche una tappa a Basilea. Domani nella città svizzera è in programma il trofeo internazionale Maitre Roger Nigon, valido per la Coppa del Mondo di spada maschile under 20. Alla gara non è iscritto nessuno spadista azzurro.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up