Roma – Il Ct della sciabola azzurra, Christian Bauer (nella foto con Aldo Montano), ha convocato 18 atleti (nove ragazze e nove ragazzi) per uno stage di allenamento presso il Centro Nazionale di Sciabola dell’Acqua Acetosa di Roma.
L’allenamento, durante il quale il tecnico francese sarà assistito dai Maestri Alberto Coltorti e Alessandro Pagliaccia, si svolgerà alla presenza di maestri, istruttori e aspiranti che sono stati appositamente invitati per assistere alle sedute di allenamento. Oltre che agli atleti, lo stage servirà quindi anche a coloro che vogliono conoscere i metodi di Bauer.
Gli invitati sono Vincenzo Acquaviva, Vincenzo Castrucci, Giuseppe Costanzo, Tommaso Dentico, Emanuele Di Giosaffatte, Fabio Di Lauro, Fabio Giovannini, Rolando Rigoli, Antonio Serra, Antonio Signorello, Giovanni Sirovich e Nicola Zanotti.
Le azzurrine convocate sono Nicole Del Re, Roberta Elefante, Loreta Gulotta, la campionessa del mondo a squadre Alessandra Lucchino, Valeria Mangiucca, Stefania Passera, Mariangela Postiglione, Ilaria Jane Romano e Alice Vannini. La durata dell’allenamento è di sei giorni, dal 17 al 22 novembre.
In campo maschile saranno invece all’Acqua Acetosa dal 17 al 21 novembre Riccardo Ageno, Daniele Annibaldi, Fabio Bianchi, il vice-campione del mondo cadetti Claudio Ceci, Raffaele Forcella, Cristiano Imparato, Marco Tricarico, Fabrizio Verrone e Michele Zaccaria.
Questo articolo è offerto da: