VENETO E TRENTINO ALTO ADIGE – QUALIFICAZIONE AI CAMPIONATI ITALIANI 2021: I RISULTATI DI CONEGLIANO DEL 17 E 18 APRILE

  1. Home
  2. La Voce delle Regioni
  3. VENETO E TRENTINO ALTO ADIGE – QUALIFICAZIONE AI CAMPIONATI ITALIANI 2021: I RISULTATI DI CONEGLIANO DEL 17 E 18 APRILE

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

VENETO E TRENTINO ALTO ADIGE – QUALIFICAZIONE AI CAMPIONATI ITALIANI 2021: I RISULTATI DI CONEGLIANO DEL 17 E 18 APRILE

CONEGLIANO (TV) – Nel weekend si è svolta al Palasport di Conegliano – grazie all’organizzazione della Società Scherma Conegliano – la seconda tranche di gare valide per la qualificazione ai Campionati Italiani per gli atleti di Veneto e Trentino Alto Adige.
Due le gare in programma. Sabato 17 aprile si è disputata la prova Cadetti di spada maschile (nella foto il podio). Il successo è andato a Giorgio Comparotto del Bottagisio Sport Center di Verona che ha superato in finale Andrea Dei Rossi del Club Scherma San Donà; al terzo posto si sono classificati Jacopo Antonello del Circolo Scherma Castelfranco Veneto e Alessandro Simeone di Scherma Treviso M° Ettore Geslao.
Domenica è stata la volta dei fiorettisti Under 17. Sul gradino più alto del podio è salito Andrea Zanardo dell’Antoniana Scherma di Padova, al secondo posto Matteo Manente di Scherma Mogliano, al terzo Alessandro Rampazzo dell’Antoniana e Giovanbattista Moro del Circolo Scherma Mestre.
Il fitto programma gare del Comitato Regionale Veneto prosegue questo weekend a Zevio (VR) con le gare Giovani (sabato) e Assoluti (domenica) di spada femminile e con tutta la sciabola Under 14 (domenica).

 

I risultati delle gare di Conegliano nella sezione dedicata al Comitato Regionale Veneto del sito 4FENCE.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI