Un “sì” d’oro: Francesco Aragona e Alberta Santuccio sono marito e moglie!

  1. Home
  2. Top News
  3. Un “sì” d’oro: Francesco Aragona e Alberta Santuccio sono marito e moglie!

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

Un “sì” d’oro: Francesco Aragona e Alberta Santuccio sono marito e moglie!

È un “sì” d’oro. Lo sarebbe stato comunque, perché l’amore di Francesco e Alberta non aveva bisogno di “notorietà” per esser speciale, lo è ancor di più adesso che questi fiori d’arancio, nel segno della scherma azzurra, si raccontano come il matrimonio dell’anno tra il fisioterapista Aragona, prezioso componente dello staff medico federale, e l’olimpionica Santuccio, la spadista dell’ultima stoccata ch’è già storia, la campionessa che per un minuto ha tenuto “in sospeso” i cuori di milioni d’italiani prima di farli esplodere di felicità al momento del colpo decisivo che sanciva il trionfo in finale contro la Francia.

Lacrime di gioia, quella sera di fine luglio a Parigi, e pure oggi in Sicilia nel giorno in cui non brillavano le armi, né le spade di Alby né le sciabole di Francesco, ma le Fedi nuziali d’entrambi. Bellissimi, emozionatissimi, gli sposi hanno vissuto questa emozione unica circondati dall’affetto delle famiglie e di tanti amici della scherma italiana, con in testa, ovviamente, le spadiste della squadra (Rossella Fiamingo, Giulia Rizzi e Mara Navarria) ritrovatesi tutte insieme come in quella notte magica del Grand Palais.

A Francesco e Alberta, ora marito e moglie, i più affettuosi auguri del Presidente federale Paolo Azzi, del Consiglio e di tutta la scherma italiana.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI