TOSCANA – I RISULTATI DELLA FASE REGIONALE DEL TROFEO CONI

  1. Home
  2. La Voce delle Regioni
  3. TOSCANA – I RISULTATI DELLA FASE REGIONALE DEL TROFEO CONI

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

TOSCANA – I RISULTATI DELLA FASE REGIONALE DEL TROFEO CONI

NAVACCHIO – Le pedane del Circolo Scherma Navacchio hanno ospitato la fase regionale toscana del Trofeo Coni. In palio i pass per la fase nazionale che quest’anno si terrà a Isola Capo Rizzuto.

La gara di spada maschile ha visto Matteo Mensi della Malaspina Massa vincere su Gioele Santoro dello Sporting Center Prato (15-6). Nella spada femminile successo di Vittoria Pinna del Club Scherma Pisa Di Ciolo su Irene Rosadi dell’Accademia Fiorentina (15-12).

Nel fioretto maschile affermazione di Davide Cutillo dello Sporting Center Prato su Lorenzo Maria Formichino Bigi della Raggetti Firenze (15-8). A Marta Cavallini del Fides Livorno è andata la vittoria del fioretto femminile davanti a Ines Nencini di Lucca Tbb (15-11).

Infine la sciabola: nella gara maschile Davide Mannucci del Fides Livorno ha vinto su Giacomo Gnech della Puliti Lucca (15-13), mentre nella prova femminile Loredana Rodilosso della Puliti Lucca si è imposta su Shanna Gambogi del Fides Livorno (15-10).

Agli atleti che rappresenteranno la Toscana, a settembre, nella fase nazionale del Trofeo Coni in Calabria sono andati i complimenti e l’«in bocca al lupo» del presidente del Comitato Regionale FederScherma Toscana, Domenico Cassina.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI