PROGETTO “SCIABOLA 3R” – SCADONO LUNEDI I TERMINI PER L’ISCRIZIONE AL TIROCINIO GUIDATO

  1. Home
  2. Top News
  3. PROGETTO “SCIABOLA 3R” – SCADONO LUNEDI I TERMINI PER L’ISCRIZIONE AL TIROCINIO GUIDATO

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

PROGETTO “SCIABOLA 3R” – SCADONO LUNEDI I TERMINI PER L’ISCRIZIONE AL TIROCINIO GUIDATO

Logo FEDERAZIONE ITALIANA SCHERMA FISROMA – E’ fissato per lunedi 27 ottobre il termine ultimo per l’iscrizione al primo modulo del tirocinio guidato previsto dal progetto “Sciabola 3R”. L’iniziativa, dedicata all’arma, avrà la durata di 3 giorni a partire dal 13 novembre 2014 (arrivo entro le ore 14.00) fino al 16 novembre 2014 (partenza alle ore 13.00) e si svolgerà a Norcia (PG) presso il Centro Sportivo Salicone.

Il modulo è RISERVATO ad un massimo di venti (20) Tecnici tra quanti abbiano frequentato i corsi da Istruttore Nazionale o da Maestro ed. 2014 o precedenti, svoltisi a Chianciano (nuovo ordinamento), o a quei Tecnici (vecchio ordinamento) nella cui società di appartenenza non sia praticata la sciabola o a quanti desiderino approfondire le tematiche legate all’insegnamento della tecnica di base. Si ricorda che il modulo è riconosciuto per il Tirocinio pratico da presentare all’esame da istruttore nazionale e maestro ed assegna 4 crediti formativi.

Le domande di ammissione a questo primo modulo dovranno pervenire al Settore Formazione entro e non oltre il prossimo 27 ottobre 2014, utilizzando la scheda in allegato al presente comunicato. E’ prevista una quota di partecipazione alle spese organizzative dell’importo di € 50,00 (cinquanta Euro) che potrà essere corrisposta con bonifico bancario sul conto BNL codice IBAN IT98W0100503309000000010104, intestato alla Federazione Italiana Scherma, oppure direttamente on-line dalla società di appartenenza, selezionando alla voce “paga con causale” il campo “ISCRIZIONE CORSI”, avendo cura di indicare nella casella dedicata l’importo ed il nominativo cui esso si riferisce. Per il soggiorno l’ospitalità è prevista in camere doppie/triple in trattamento di pensione completa, a carico della FIS, presso l’Hotel Salicone in Viale Umbria a Norcia; a questo proposito si prega di inviare il modulo allegato indicando l’eventuale nominativo del partecipante con cui si intende dividere la camera. Si informa che NON è prevista la sistemazione in camere singole. Le spese di viaggio rimangono a carico dei partecipanti.

La Segreteria del Settore Formazione, (dott.ssa Donatella Bottura) sarà a disposizione per ogni altra informazione dovesse essere necessaria ai recapiti: tel. 06/32659170 – 340/8347702, formazione@federscherma.it .

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI