PROGETTO “3F FOIL FOR FUTURE” – AL VIA LE ISCRIZIONI PER IL PRIMO MODULO DEL TIROCINIO GUIDATO

  1. Home
  2. Top News
  3. PROGETTO “3F FOIL FOR FUTURE” – AL VIA LE ISCRIZIONI PER IL PRIMO MODULO DEL TIROCINIO GUIDATO

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

PROGETTO “3F FOIL FOR FUTURE” – AL VIA LE ISCRIZIONI PER IL PRIMO MODULO DEL TIROCINIO GUIDATO

Fioretto genericoNORCIA – E’ in programma da mercoledi 4 a domenica 8 febbraio il primo modulo del Tirocinio guidato per la stagione 2014/2015 di firetto, previsto dal nuovo progetto 3F “Foil for Future”, approvato dal consiglio federale e volto alla promozione della pratica del fioretto.

Il tirocinio si svolgerà a Norcia presso il Palazzetto dell’hotel Palatino. Il modulo è riservato ad un massimo di venticinque tecnici, tra coloro i quali hanno partecipato ai corsi per Istruttore Nazionale o Maestro 2013/2014 svoltisi a Chianciano (nuovo ordinamento), o a quei Tecnici nella cui società di appartenenza non sia praticato il Fioretto o che intendano approfondire o aggiornare l’insegnamento dell’arma.

Il modulo assegna 4 crediti formativi valevoli ai fini del Tirocinio Pratico per sostenere l’esame da tecnico di II o III livello, per mantenere la qualifica di Tutor per la formazione permanente ed è propedeutico all’esame per Tecnico di II livello (Istruttore Nazionale) e III livello (Maestro).

Le domande di ammissione a questo primo modulo dovranno pervenire al Settore Formazione entro e non oltre il prossimo 25 gennaio, utilizzando la scheda in allegato al comunicato.
E’ prevista una quota di iscrizione dell’importo di € 100,00.

La Segreteria del Settore Formazione è a disposizione per ogni altra informazione dovesse essere necessaria ai recapiti: tel. 06/32659170 – 340/8347702, formazione@federscherma.it .

Comunicato n.24 – 22 Dic 2014 – Primo modulo Tirocinio 3F

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI