NEL WEEK END A TERNI LA SECONDA PROVA NAZIONALE CADETTI DI SPADA

  1. Home
  2. Top News
  3. NEL WEEK END A TERNI LA SECONDA PROVA NAZIONALE CADETTI DI SPADA

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

NEL WEEK END A TERNI LA SECONDA PROVA NAZIONALE CADETTI DI SPADA

cadetti spadaTERNI – Sarà il PalaDeSantis di Terni ad ospitare nel fine settimana il primo appuntamento nazionale del nuovo anno. L’impianto ternano sarà infatti “invasa” da 632 spadisti pronti a darsi battaglia per la Seconda prova Nazionale Cadetti di spada maschile e femminile.

Sarà la seconda tappa del percorso che si concluderà con i Campionati Italiani di categoria dal 15 al 17 maggio a Treviso.

Nella giornata di sabato, a salire sulle 25 pedane saranno le 288 spadiste iscritte alla gara. Un numero che aumenta del 13% il dato relativo allo scorso anno quando, a Napoli, furono 254 le atlete in gara.
L’inizio della gara è in programma per le 9.30.

Domenica, invece, alle ore 9.00, prenderà il via la prova di spada maschile che vedrà protagonisti 344 spadisti under 17. Il numero degli iscritti è pressoché uguale a quello dello scorso anno, quando furono 342 gli atleti in pedana a Napoli.

Complessivamente, l’edizione di quest’anno fa registrare un +7% rispetto all’edizione della scorsa stagione agonistica, dato che si passa dai 596 in gara a Napoli ai 632 che si preparano ad affrontare la gara a Terni.

PREISCRIZIONI: Terni – 2° p. Nazionale Cadetti SPM/SPF

COMUNICATO GARA:  Comunicato gare n° 12 del 11/12/2014

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI