MARCHE – DISPUTATA A FANO LA 2A PROVA DI QUALIFICAZIONE REGIONALE DI SPADA

  1. Home
  2. La Voce delle Regioni
  3. MARCHE – DISPUTATA A FANO LA 2A PROVA DI QUALIFICAZIONE REGIONALE DI SPADA

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

MARCHE – DISPUTATA A FANO LA 2A PROVA DI QUALIFICAZIONE REGIONALE DI SPADA

FANO – Si è disputata al Palazzetto Allende di Fano la 2° Prova di Qualificazione Regionale di Spada Maschie e Femminile.

Sono stati 19 i partecipanti nella spada maschile, gara nella quale a vincere è stato l’atleta dell’A.S. Fermo Luca Marchetti che in Finale ha battuto il Pesarese Mattia Pedone 15-13, in precedenza nei quarti aveva battuto il compagno di Società Massimo Riccioni 15-7 ed in semifinale l’Anconetano Giovanni Gambitta 15-5. Terzi a pari merito sono stati Giovanni Gambitta C.S. Ancona e Silvio Scordi A.S. Fermo. Tutti i quattro atleti si sono qualificati per la prova nazionale di Caorle.

Nella Spada Femminile sono state 22 le partecipanti, a vincere e stata sempre un’atleta dell’A.S. Fermo Elena Ferracuti che in finale ha battuto la Pesarese Teresa Donatelli 15-9, in precedenza aveva avuto la meglio nei quarti dell’altra Pesarese Linda Vampa 15-6 ed. In semifinale aveva superato l’atleta del C.S. Recanati Sabrina Capodaglio 15-5. Terze a pari merito sono state Sara Pintucci e Sabrina Capodaglio del C.S. Recanati. Le quattro atlete si sono qualificate per la Prova Nazionale di Caorle.

I risultati completi. 

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI