MARCHE – A JESI IL CORSO DI ISTRUTTORE DI 1° LIVELLO –

  1. Home
  2. La Voce delle Regioni
  3. MARCHE – A JESI IL CORSO DI ISTRUTTORE DI 1° LIVELLO –

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

MARCHE – A JESI IL CORSO DI ISTRUTTORE DI 1° LIVELLO –

Jesi – Inizia oggi al Palascherma di Jesi il corso di Istruttore di 1° livello. 13 sono gli iscritti: Luca Pincini e Marco James Maggi del C.S. Ancona, Roberto Falappa C.S. Jesi, Alfredo Gironelli Macerata Scherma, Alessia Magnanini e Diego Vaccarini C.S. Osimo, Sabrina Capodaglio C.S. Recanati, Silvia Gdowska e Carol Pucci dell’A.S. Fermo, Ilaria Caterina Langella, Elisabetta Morcella e Maria Elena Nocilla della Fano Scherma, Francesco D’Angelo Flaiano Pescara.

Il corso impegnerà i ragazzi per tre fine settimana completi, sei giornate impegnative di otto ore, dove oltre alla teoria generale sulle tre armi, sulla scherma storica e paralimpica, dovranno mettere in pratica quanto appreso, impartendo lezioni tra gli stessi partecipanti.

Presente come osservatore il Consigliere Nazionale Valentina Vezzali.

I Docenti incaricati sono per il fioretto e paralimpica la Maestra Maria Elena Proietti Mosca. Per la sciabola e scherma storica la Maestra Caterina Pentericci, per la spada il Maestro Danilo Montanari e per i regolamenti il Delegato G.S.A. Marche Avv. Marco Proietti Mosca.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI