MARCHE – A FABRIANO LA PRIMA PROVA DI FIORETTO DI PLASTICA E PRIME LAME –

  1. Home
  2. La Voce delle Regioni
  3. MARCHE – A FABRIANO LA PRIMA PROVA DI FIORETTO DI PLASTICA E PRIME LAME –

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

MARCHE – A FABRIANO LA PRIMA PROVA DI FIORETTO DI PLASTICA E PRIME LAME –

Fabriano – Si è disputata al Palasport Leonardo Cesari la prima Prova Promozionale stagionale per i fioretti di plastica delle Prime Lame Fioretto. Sono stati circa 80 i mini-atleti partecipanti e per moltissimi è stato l’esordio del primo combattimento. Come negli anni precedenti gli under 10 non agonisti sono stati suddivisi in fasce di età: Cat. A 2013-2014, Cat. B 2012, Cat. C 2010-2011. Queste categorie hanno disputato 2 gironi alle 4 stoccate senza classifica finale, stessa formula è stata adottata anche per le Prime Lame con il fioretto elettrico. Tutti gli atleti sono stati premiati. Nella categoria D 2008-2009, over 10, hanno disputato un girone alle 4 stoccate e poi concluso con l’eliminazione diretta alle 5 Stoccate. 

I risultati per il Fioretto Femminile. Primo posto per Luna Carnevali della Macerata Scherma, secnda Maria Elena Baraldo del C.S. Senigallia. 

Nel Fioretto Maschile a vincere è stato Lorenzo Caro Battista C.S. Jesi, secondo posto per Cristian Mavroiano Lefter del C.S. Osimo, terzi a pari merito Riccardo Marzocchini e Vincenzo Giaccaglia del C.S. Osimo, quinto Aleandro Cocilova del C.S. Jesi.

A premiare i piccoli atleti oltre al presidente del C.R. Marche Stefano Angelelli, il presidente del C.S. Fabriano Giancarlo Camilli Meletani, l’Assessore allo Sport del Comune di Fabriano Francesco Scaloni, il presidente della Macerata Scherma Alberto Affede e il presidente del C.S. Osimo Lorena Giuliodori.Prossimo appuntamento a Senigallia il 22 dicembre.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI