BILANCIO D’ESERCIZIO 2016 – LA GIUNTA CONI APPROVA LO STRUMENTO FINANZIARIO – GIUDIZIO POSITIVO ANCHE DALLA SOCIETA’ DI REVISIONE

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

BILANCIO D’ESERCIZIO 2016 – LA GIUNTA CONI APPROVA LO STRUMENTO FINANZIARIO – GIUDIZIO POSITIVO ANCHE DALLA SOCIETA’ DI REVISIONE

ROMA – La Giunta CONI nella seduta di mercoledi 31 maggio 2017 ha approvato il bilancio consuntivo 2016 della Federazione Italiana Scherma.

Lo strumento finanziario, che era già stato approvato all’unanimità dal Consiglio federale, è stato pertanto pubblicato sul sito federale.

L’approvazione da parte del CONI è giunta al termine dell’iter che ha visto il bilancio consuntivo 2016 essere posto all’attenzione della società di revisione indipendente “Deloitte”. Quest’ultima, nella relazione conclusiva, si è espressa positivamente sul bilancio ritenendo che esso “fornisce una rappresentazione veritiera e corretta della situazione patrimoniale e finanziaria della Federazione Italiana Scherma al 31 dicembre 2016, del risultato economico e dei flussi di cassa per l’esercizio chiuso a tale data in conformità alle norme italiane che ne disciplinano i criteri di redazione”.
Il bilancio ha avuto anche il parere favorevole da parte del Collegio dei Revisori dei Conti.

Documento: BILANCIO D’ESERCIZIO 2016 

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up