SCIABOLA “3R” – SI E’ CONCLUSO A CASTELPORZIANO IL PRIMO CICLO DEL PROGETTO

  1. Home
  2. Top News
  3. SCIABOLA “3R” – SI E’ CONCLUSO A CASTELPORZIANO IL PRIMO CICLO DEL PROGETTO

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

SCIABOLA “3R” – SI E’ CONCLUSO A CASTELPORZIANO IL PRIMO CICLO DEL PROGETTO

CASTELPORZIANO (Roma) – Si è concluso a Castelporziano il primo ciclo del progetto “Sciabola 3R”, che punta ad incentivare la pratica della specialità, attraverso la formazione di tecnici ed iniziative specifiche.
In concomitanza con il ritiro degli Azzurrini di sciabola maschile e femminile, svoltosi nella struttura del Centro Sportivo della Guardia di Finanza, si è infatti tenuto l’incontro che chiude il primo ciclo del progetto e che ha visto la presenza di ben tredici “corsisti” coordinati dal Maestro Giuseppe Costanzo.
A raccogliere l’invito della Federazione Italiana Scherma a prendere parte a quest’ultimo appuntamento stagionale previsto dal progetto, sono stati Gianfranco Antero, Andrea Aquili, Benedetto Buenza, Ramona Cataleta, Alessandro D’Alessio, Marco Danero, Stefano De Muro, Marco Melli, Antonio Pagano, Marco Russo, Matteo Trebbi, Giuseppe Vullo e Claudio Zamboni.
Si conclude così il percorso, iniziato nel corso della prova di Coppa del Mondo under 20 a Lignano Sabbiadoro lo scorso mese di gennaio, e proseguito per tutti i principali appuntamenti agonistici internazionali e nazionali, riservati alla sciabola, svoltisi nel corso della stagione.
Tutti i partecipanti al progetto “Sciabola 3R” riceveranno adesso, a cura del settore Formazione della Federazione Italiana Scherma, l’attestato di partecipazione e frequenza.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI